Un assaggio di qualità: entra nel mondo di Olio Claudio

Non serve essere degli esperti per comprendere le caratteristiche di un buon olio d’oliva.
Certo è che che per apprezzarne appieno le qualità riteniamo sia importante non fermarsi al semplice acquisto.
Per questo, mettiamo a disposizione dei nostri clienti e di chiunque voglia conoscere Olio Claudio e i nostri prodotti, percorsi di degustazione dell’olio d’oliva e visite guidate in campagna e in azienda.

I percorsi di degustazione

Visione, profumo e gusto: questi i tre momenti del percorso di degustazione dell’olio d’oliva durante le nostre visite. Dall’analisi del colore dell’olio, alla scoperta del profumo, fino all’assaggio: un piccolo sorso di olio a contatto con le papille gustative per scoprire un prodotto di qualità elevata.

È possibile entrare nel mondo di Olio Claudio, prenotando una visita in campagna alla scoperta degli oliveti negli agri di Vernole, Castrì, Melendugno e Carpignano Salentino nei quali sono coltivate le varietà di Ogliarola Leccese, Cellina di Nardò e Leccino.
Inoltre è possibile visitare le due sedi dell’azienda, abbinando un percorso di degustazione, in una delle due sedi a Lecce e a Castrì di Lecce. Per informazioni sugli orari delle visite e per le prenotazioni delle degustazioni, potete chiamare il numero 0832 244887.

Scopri la gamma dei prodotti!

Contattaci

Per scoprire di più sui percorsi di degustazione e sulle visite in azienda

Contatti